Aldo Montano e Olga Plachina  sono usciti allo scoperto dopo le nozze celebrate nel corso dell’estate. I due sono stati avvistati nella loro prima uscita pubblica nelle vesti di marito e moglie.

Il campione olimpionico e la modella sono convolati a nozze a fine agosto, ma il loro progetto di vita non si è fermato certo al fatidico Sì: i neosposini, infatti, stanno per diventare genitori! 

Aldo Montano e Olga: prima uscita pubblica da marito e moglieAldo e Olga si sono fatti vedere in forma, sorridenti e felici al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts mentre si tenevano stretti mano nella mano. I due erano lì perché invitati con tanti altri vip all’inaugurazione della nuova area fitness interna all’hotel, e sono stati accolti calorosamente dal managing director della struttura, Alessandro Cabella, che si è anche congratulato con loro tanto per le nozze quanto per la dolce attesa di Olga.

All’evento, dicevamo, hanno partecipato anche altri volti noti dello spettacolo e dello sport. Tra i presenti Alessandro Borghi e Roberta Pitrone, Vinicio Marchioni e Milena Mancini, Elisa di Francisca, Valeria Solarino e Giovanni Veronesi.

E chissà se la gieffina Antonella Mosetti, che con Montano ha avuto la storia più lunga della sua vita, sia al corrente degli sviluppi che stanno riguardando il suo ex. Se dall’interno della casa del Grande Fratello è difficile che possa saperne qualcosa, è certo che all’uscita la aspetterà una gran bella sorpresa con cui doversi confrontare!

 Alberto Mengora