Alessandro Di Battista, rende nota la sua storia con Sahra.

Alessandro Di Battista, volto di punta del Movimento 5 Stelle, porta sui social la propria vita intima per proteggere quella che è la sua dolce metà.

Alessandro Di Battista, rende nota la sua storia con Sahra«Da giorni diversi fotografi non fanno altro che seguirci ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro pur di scoprirne il nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che in effetti ci stiamo frequentando». Con queste parole Di Battista rivela il proprio amore nei confronti di Sahra, confermando i rumors che stanno circolando da diversi giorni su questa sua nuova partner.

Per sfidare a muso duro i paparazzi che non gli stanno dando tregua, il deputato pentastellato ha deciso di pubblicare sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Sahra. Il suo augurio è che d’ora in avanti, grazie a questa sua dichiarazione pubblica, i paparazzi possano mettersi l’animo in pace: «Ora mi auguro che rispetteranno quanto meno la sua privacy», si augura Alessandro.

Insomma, anche Di Battista ha una sua vita privata e tiene al fatto che venga protetta dallo sguardo indiscreto dei più curiosi. Dopo la fine della relazione con Ana, ragazza di origine moldave, sembra proprio che il cuore dell’affascinante Alessandro sia tornato a battere.

Matteo D’Apolito