Federica Nargi appare in forma perfetta dopo il parto, merito anche del papà, Alessandro Matri

Dopo la nascita della piccola Sofia, Federica Nargi è apparsa sui social in forma incredibilmente smagliante e a Vanity Fair ha confermato di essere una mamma appagata e felice.

Alessandro Matri con la piccola SofiaMerito di questa sua ripresa ultra rapida è anche di Alessandro Matri, che a quanto sembra è molto partecipe sia nella vita di coppia sia in quella familiare: «E’ un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire – ha spiegato Federica – non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno perennemente addosso ai loro figli».

La showgirl, che vedremo in tv accanto a Francesco Arca nella fiction “Il Bello delle donne… alcuni anni dopo” ha completamente rivisto le priorità nella sua vita privata. Perché ora più che mai, al primo posto c’è sicuramente la famiglia: «Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni, per cui anche Sofia è una bambina che esprime serenità».

Le parole dolci e orgogliose della Nargi esprimono vera gioia, di conseguenza non è tanto improbabile che mamma Federica e papà Alessandro non finiranno col prendere una grande decisione: come quella di avere un secondo figlio, magari un fratellino da dare alla piccola Sofia!

Matteo D’Apolito