Angelina Jolie torna in tv per la prima volta dopo il divorzio da Brad Pitt. La diva si trova attualmente in Cambogia, luogo con cui ha un profondo legame e che ha visto nascere l’ultimo dei suoi figli, Maddox, di 15 anni.

La Jolie è apparsa piuttosto serena davanti alle telecamere della BBC, a cui ha presentato il suo ultimo film “First they killed my father”.

La pellicola, tratta dal libro di Loung Ung, attivista e amica della stessa Jolie, racconta il genocidio di cui si furono macchiati i Khmer Rossi nel 1970. In tv, durante l’intervista rilasciata alla BBC, l’attrice ha parlato del divorzio da Brad Pitt: «Non voglio pronunciarmi molto su questo, se non per dire che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia. Rimarremo per sempre una famiglia», ha spiegato.

Angelina Jolie parla dopo il divorzio da Brad Pitt

«Dopo aver attraversato tutto questo – ha sottolineato – mi auguro soltanto che possiamo diventare una famiglia ancora più forte. Sto cercando di trovare un modo per uscirne fuori più forti e uniti di prima. I miei bambini, i nostri bambini, sono ciò che conta davvero».

Insomma, Angelina ha ribadito la propria intenzione di voler andare oltre la questione divorzio e di riuscire a guardare al futuro che verrà. Questo però rimane pur sempre un periodo di transizione per i suoi figli di 15, 11, 10 e 8 anni, tanto che la stessa Jolie ha confessato:

«Adesso stiamo attraversando la fase in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini».

Antonio Osso