Asia Argento ed il suo nuovo amore lo chef Anthony Bourdain

Asia Argento ed il suo nuovo amore lo chef Anthony BourdainReduce da un botta e risposta con Giorgia Meloni, con cui si è poi scusata per averle rivolto contro quelle parole poco eleganti, Asia Argento torna a calcare le prime pagine dei tabloid italiani. Il nuovo numero di Chi svela infatti che nella vita della conduttrice Rai c’è un nuovo amore, lo chef Anthony Bourdain.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto che immortalano Asia e Anthony impegnati a passeggiare per le vie di Roma, a Campo dei Fiori, con una sintonia e una leggerezza tipiche degli amori appena nati.

Asia, 41 anni, sembrava aver detto basta con gli uomini dopo che la vita le aveva fatto incontrare partner con cui, per un motivo o per un altro, non ha mai trovato un lieto fine. Invece ecco affacciarsi un nuovo amore. E poco importa se Bourdain abbia 19 anni più di lei, perché guardandoli assieme, sembra proprio che la differenza di età sia solo un particolare sia per lei che per lui.

Asia e Anthony si sono conosciuti lo scorso anno. Insieme hanno girato un episodio della serie Parts Unknown, ed evidentemente da quel momento in poi “qualcosa è magicamente scattato”.

Francesco Giubbilini