Si parla ancora di Belen Rodriguez e di Andrea Iannone

Reduci da un viaggio in Australia, Belen Rodriguez e Andrea Iannone tornano a far parlare della loro storia d’amore. Lei, tra l’altro, proprio in questi giorni è finita al centro di una discussione con Maurizio Costanzo, che in un’intervista l’ha invitata a lasciare l’Italia, dicendole di considerarsi più vicino a Stefano De Martino che non a lei.

Ma al di là di questo, l’ultimo gossip che riguarda la showgirl argentina chiama direttamente in causa la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone. A scatenare il dubbio che qualcosa non stia filando liscio è un tweet postato dallo stesso sportivo. Su twitter Iannone ha condiviso una foto che lo ritrae in piedi sulla sua moto, e sotto questo scatto si legge a chiare lettere un commento a tratti enigmatico: «Tu che non mi tradirai mai!».
[continua a leggere dopo la foto]
Andrea Iannone sulla sua moto

In molti hanno letto dietro queste parole un velato riferimento a Belen Rodriguez, anche se in tanti altri hanno interpretato questa frase come una semplice “dedica d’amore” verso il mondo delle due ruote a cui Andrea è particolarmente affezionato. Tanto più se si considera che tra le migliaia di like ricevuti alla foto, uno è proprio quello di Belen!

Non è quindi che questa storia è stata montata ad arte? Probabile, perché in effetti tutto ciò che riguarda Belen, anche laddove ci sono poche prove, finisce con il diventare un caso mediatico!

Alberto Mengora