Vacanze in Australia per Belen e Iannone

«Non abbiamo le chiavi di casa. Siamo rimasti fuori». Inizia in questo modo l’ennesimo reportage delle vacanze di Belen Rodriguez. Dopo la Malesia e una parentesi trascorsa alle Maldive, Belen è partita in compagnia di Andrea Iannone alla volta dell’Australia (dove lui è impegnato per una nuova presentazione di moto). Stavolta però alla suite di lusso hanno preferito affittare una casa, ma malauguratamente si sono dimenticati le chiavi.

Così i due fidanzati più discussi d’Italia si sono ritrovati nel buio della notte a dormire in auto. «Basta che non ci mangino i canguri… cosa mangiano i canguri?», si è chiesta Belen.
[continua a leggere dopo la foto]
Belen e Iannone in AustraliaNel filmato postato in rete la Rodriguez si fa riprendere appoggiata al sedile dell’auto e filma, non con una punta di divertimento, una scena che ha effettivamente dell’esilarante. Il pilota, invece, con tanto di t-shirt e pantaloncini corti, trascorre il tempo a controllare i punti neri e a ridacchiare, per poi lasciarsi andare all’ironia: «E voi che ci pensate nella suite, con lo champagne».

Belen e Iannone dormono in autoIl video si sposta poi sui piedi, fino a quando Iannone fa un gesto davvero poco elegante provocando una reazione scomposta di Belen: «Perché devi rovinare tutti i video con queste porcate?». Andrea però continua a ridere, divertito dalla sua allusione ai feticisti dei piedi. E tra una battuta, un rimprovero e qualche risata in sottofondo, arriva mattina.

Viviana Bottalico