Tra Belen e Stefano è confermata la separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno sul serio. Con una punta di emozione, seppur senza lacrime, i due ex coniugi hanno firmato le carte del Tribunale che sanciscono ufficialmente la loro separazione. Nel primo pomeriggio, in udienza, per prima si è presentata Belen con il suo legale Giuseppe Russo, e poco dopo è arrivato anche Stefano accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci.

Tra Belen e Stefano è confermata la separazioneSono quindi state avanzate le domande di rito a cui sono arrivate risposte inequivocabili, e da lì la firma definitiva: dopo tre anni di matrimonio è stata messa la parola fine.

Con la separazione sono anche stati messi in chiaro i contributi che occorrerà versare per il mantenimento del piccolo Santiago, di appena tre anni e mezzo, e sono stati delineati gli accordi sui week end alternati a casa di papà Stefano.

A questo punto i due ex coniugi potranno effettivamente prendere strade differenti, anche se la soubrette argentina sembra essersi già data da fare nel merito, visto e considerato che la sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone è nota ormai da tempo. Chi deve ancora sistemarsi è De Martino, anche se il fascino che il ballerino trascina dietro di sé attirerà senz’altro qualche altra nuova fiamma!

Matteo D’Apolito