Non è durata molto la love story tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi

Neanche il tempo di parlare di loro come di una coppia emergente, che Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi hanno già rotto la love story.

Niccolò, il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha provveduto a cancellare tutte le foto più intime che lo ritraevano in compagnia della fashion blogger, e tanto per dimostrare all’Italia intera il suo dispiacere per l’addio a Ginevra è partito alla volta di Courmayeur, dove sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanze natalizie.

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi«Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia», ha scritto Niccolò sui suoi profili social, condividendo per l’occasione una foto in bianco e nero che lo ritrae più in forma che mai. E le follower, un po’ svegliate da quello scatto sexy e un po’ motivate dalla rottura tra Niccolò e Ginevra, hanno ricominciato ad incalzare l’aitante giovane a suon di commenti ed emoticon di apprezzamento.

E’ stato senza ombra di dubbio un addio brusco quello tra i due giovani vip, e a quanto pare sarebbe stata la ragazza a mollare il 18enne, sostituito repentinamente con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. Ginevra e Gianmarco, infatti, proprio in questi giorni di vacanza hanno postato diverse foto che li ritraggono a stretto contatto, con tanto di cuoricini e di smile volti a corredare quella che sembra essere una storia d’amore sul nascere!

Matteo D’Apolito