Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono una coppia felice, anzi, una famiglia felice. I due sono stati paparazzati tra le vie di Milano con al seguito il piccolo Leopoldo Mattia nato appena tre mesi fa. Il portiere della Juventus, impegnato negli allenamenti per gli Europei 2016 di calcio, si è mostrato tenero e coccolone nei confronti della moglie a cui ha dispensato una raffica di baci e di sorrisi.

Il look della coppia

Look casual per lui, con tanto di pullover, camicia e sneakers gialle; mentre outfit semplice per la D’Amico, che ha colto l’occasione della passeggiata per sfoggiare un abitino nero e un giubbotto in pelle nera. Ma la vera star del momento è senza dubbio il piccolo Leopoldo, buono e tranquillo tra le braccia di mamma e papà anche nei più “noiosi” momenti di shopping: per lui un maglioncino, dei pantaloni portati al ginocchio e un immancabile pollice in bocca!

Leopoldo è il quarto maschietto arrivato nella grande famiglia allargata del portiere e della giornalista sportiva, che oggi, più che mai, sono fieri di mostrare all’Italia intera un amore ancora solido. Un amore, che giorno dopo giorno sembra sempre più al riparo dalle voci che invece lo davano come prossimo al capolinea.

Flora Giuntini