Dopo aver rotto i rapporti con il giornalista Alessandro Sallusti, per Daniela Santanchè, una delle donne politiche più in vista della scena italiana, c’è ancora spazio per un nuovo amore. Il nome della sua nuova fiamma? Dimitri D’Asburgo Lorena.

Santanché in vacanza sulla spiaggia

daniela_santanche_dimitri_marina_pietrasanta_canoa_645

La loro relazione era stata scoperta alcune settimane fa, ma solo nelle ultime ore la politica ha deciso di farsi vedere con Dimitri. L’esponente di Forza Italia è stata paparazzata mentre chiacchierava sotto l’ombrellone e mentre praticava il SUP (stand up paddle), Radiosi e complici nel tentativo di prendere il largo su una tavola da surf.

Santanché: “senza amore non so stare”

daniela-santa-1.jpg

Lui avanzava fiero sulle acque, mentre lei continuava a perdere l’equilibrio. Finalmente la Santanchè sembra aver ritrovato la serenità  «La vita va avanti, sono una passionale, senza amore non so stare», aveva raccontato in un’intervista al settimanale Oggi.

E’ comunque curioso notare che Daniela si sia lasciata sedurre dal fascino di Dimitrim mentre Sallust i dall’ex di Dimitri. Due destini inequivocabilmente incrociati?

Flora Giuntini