Dolce e Gabbana una famiglia allargata in vacanza,  Capodanno a Saint Barth

Dolce e GabbanaDomenico Dolce e Stefano Gabbana anche da ex sono riusciti a mantenere intatta la loro amicizia, tanto è vero che entrambi si sono recati in vacanza a Saint Barth con i loro rispettivi fidanzati!

I paparazzi hanno immortalato i due stilisti impegnati ad avanzare sulla spiaggia, baciati da un sole caldo e accompagnati dai loro rispettivi boyfriends: la loro, insomma, sembra essere una famiglia allargata in cui ad avere avuto la meglio sono stati il rispetto e la serenità.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana appaiono più tranquilli che mai in foto. Il primo fa sfoggio di maglietta e cappello mentre cammina a braccetto in compagnia del biondino Guilherme Siqueira, con cui sta insieme da più di un anno. Stefano invece mette in mostra un boxer nero e lascia che accanto a lui cammini il suo bel moro, a cui è legato da una appassionante love story.

Ma i quattro non erano tecnicamente soli nell’isola dei Caraibi, perché a quanto si apprende Dolce e Gabbana, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, avrebbero organizzato un mega party con parenti, amici e molti volti vip tra cui Anna Dello Russo, Victoria Silvstedt e Izabel Goulart. Tra i presenti alla notte brava di San Silvestro anche la prezzemolina Raffaella Zardo.

Antonio Osso