Muore il padre di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sta attraversando un grave lutto: il suo amato papà Cesare è morto a 78 anni, proprio mentre era a Los Angeles vicino alla figlia, dove lei si è trasferita e ha messo su un’attività con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia.
[continua a leggere dopo la foto]
Muore il padre di Elisabetta CanalisCesare Canalis, originario di Tresnuraghes, un paesino sito nella provincia di Oristano dove Elisabetta è cresciuta, era un radiologo affermato nonché primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari. Con la moglie Bruna era negli Stati Uniti per stare un po’ di tempo vicino alla figlia e alla splendida nipotina Skyler Eva.

Elisabetta si è lasciata andare a uno sfogo sui social con il quale ricorda il suo adorato papà. «Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te», si legge accanto a una foto che ritrae papà Cesare davanti a un tramonto immortalato nel mare di Alghero. «Noi ci proveremo babbino mio, ti voglio tanto bene».

Pochi minuti dopo la pubblicazione del post sono cominciati ad arrivare i primi commenti di solidarietà, vicinanza e affetto. «Mi dispiace tanto Elisabetta, coraggio, so cosa significa purtroppo», scrive un utente. «Sarà sempre nel tuo cuore», scrive un altro utente cercando di confortarla. E poi c’è chi esprime vicinanza riportando la propria testimonianza: «Ciao Elisabetta, io ho il mio papà che non sta bene e il solo pensiero di poterlo perdere mi spezza il cuore».

Matteo D’Apolito