Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono volati a Washington per presenziare alla cerimonia di insediamento di Donald Trump.

Per niente al mondo si sarebbero persi un evento storico come questo, un evento a cui in fin dei conti pochi italiani hanno accesso. 

Briatore, orgoglioso di essere tra gli ospiti, ha pubblicato in rete gli inviti che lui e la moglie hanno ricevuto direttamente dallo staff di Donald Trump. E proprio quest’oggi i due, così come gli altri invitati da tutto quanto il mondo, si godranno la cerimonia di insediamento del loro amico di sempre. Flavio ed Elisabetta stanno alloggiando in questi giorni al Trump International Hotel, l’albergo di lusso fondato neanche a dirlo dal neopresidente degli Stati Uniti.

Ma subito dopo l’evento la coppia dovrà fare rientro in Italia, perché c’è un appuntamento molto importante che attende al varco la bella Elisabetta: il prossimo 5 febbraio, infatti, la Gregoraci taglierà il nastro al Palafiori nella veste di madrina di Sanremo 2017.

Elisabetta Gregoraci e BriatoreIntanto però i fortunati coniugi pensano a godersi il momento di vicinanza con Trump, considerato da sempre una persona a loro molto vicina. Poco prima di partire infatti, Flavio Briatore disse: «Donald è un presidente amico, per me è un onore andare negli States, è un’occasione che capita una sola volta nella vita per cui bisogna approfittarne».

Alberto Mengora