Elisabetta Gregoraci si racconta ad Oggi

Elisabetta GregoraciElisabetta Gregoraci racconta la sua vita di moglie, di mamma e di conduttrice. In un’intervista concessa al settimanale Oggi, in edicola da oggi, confessa: «E’ come se dietro di me si susseguissero tante vite, tanti traguardi e tanta fatica: è come se avessi 50 anni…».

A chi ritiene che la sua sia una vita felice, Elisabetta risponde: «So che io lavoro da tanto tempo, e che non mi ricordo l’ultima volta in cui sono uscita con le mie amiche. Giorni fa ero a Firenze per un impegno, venivo da settimane pesanti in cui salivo e scendevo da treni e aerei per lavoro ed ero stanchissima. Mi è caduto l’occhio su un gruppo di ragazze che ridevano e sono crollata, letteralmente. Mi sono messa a piangere».

Elisabetta dice a Oggi che la sua vita è fatta dal figlio, dal lavoro e dagli impegni familiari: «E’ così raro che abbia un attimo soltanto per me». «Non mi posso lamentare del mio lavoro, ma io mi faccio in quattro per far stare bene tutti, ma non capita mai il contrario».

Da qui partono allora i buoni propositi per il nuovo anno: «Voglio che le cose cambino – dice perentoria Elisabetta – e prima o poi anche io mi farò un bel regalo, questo è il mio buon proposito per il 2017. Non ricordo l’ultima volta che sono stata spensierata e vorrei tanto riprovare quella sensazione».

Alberto Mengora