Vacanze con la famiglia per Eros Ramazzotti

Dopo aver portato a termine il tour che lo ha fatto girare praticamente per tutta Europa, Eros Ramazzotti ha pensato bene di staccare un po’ la spina e volare alle Maldive con tutta la famiglia al seguito. Con lui, quindi, ci sono anche la moglie Marica Pellegrinelli e i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Presente in loco anche la tata, che da sempre dà una mano a Marica a gestire i due monelli di casa.

Vacanze con la famiglia per Eros RamazzottiMa non è finita qui, perché oltre alla nuova famiglia di Eros, alla già nutrita schiera di persone si è aggiunta anche la figlia Aurora. Dopo la grande festa per i 40 anni di mamma Michelle, la 20enne è volata alle Maldive dove ha raggiunto papà Eros e ne ha approfittato anche per scattare numerose foto condivise con i fan.

La vacanza però durerà ancora per poco, perché al rientro in Italia Marica dovrà correre subito a Sanremo per tutte le prove necessarie. La consorte di Eros infatti sarà una degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston: «Marica – scrive Chi – è stata contattata poco prima di Natale per una sola apparizione (forse durante l’ultima puntata). Lei ha dato la sua disponibilità, avvertendo la produzione di avere già prenotato il viaggio alle Maldive con la famiglia, e quindi che avrebbe ritardato la presenza alle prove».

Ultimi giorni di tintarella, dunque: tra poco tutti torneranno ai loro rispettivi impegni, con Eros proiettato alla sua musica, Marica alle prese col Festival e Aurora con gli studi (dopo la bocciatura arrivata dal King’s College di Londra, Aurora ha deciso di iscriversi alla Cattolica di Milano).

Alberto Mengora