Nuovo video per Gianluca Vacchi

Gianluca VacchiIl lungo fine settimana trascorso a Cortina lo ha rilanciato come non mai, restituendogli una popolarità che già l’estate scorsa aveva toccato gli apici. Parliamo dell’imprenditore Gianluca Vacchi, che nei tre giorni appena trascorsi a Cortina ha pensato bene di prestarsi all’ennesimo balletto di coppia con la sua fidanzata Giorgia Gabriele.

Un balletto che, già poche ore dopo la pubblicazione sul web, ha registrato un vero e proprio boom di visualizzazioni (quasi 5 milioni, per la precisione!).

Gianluca e Giorgia hanno approfittato del sole e del caldo ad alta quota per fare un passo a due sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma. E tra colpi d’anca e addominali scolpiti esibiti in primo piano, il siparietto ha letteralmente conquistato il web.

Nell’ultimo video, Gianluca e Giorgia si cimentano in un balletto dai tratti latini in cui l’ormai noto movimento pelvico di lui si ripete più e più volte. La compagna lo segue a ruota, mettendo in mostra un fisico slanciato e un lato B che sfiora la perfezione. I due si avvicinano, si lanciano qualche occhiatina e tra un movimento e l’altro non nascondono anche qualche sorriso di complicità.

E ancora una volta il motto dell’ennesimo balletto di casa Vacchi non può che essere «Enjoy».

Matteo D’Apolito