Ilary Blasi e Francesco Totti hanno battezzato Isabel, la terza figlia nata dalla loro celebre storia d’amore. A poco più di un mese dalla nascita del loro terzo figlio, i paparazzi hanno immortalato i due mentre stringevano la piccola Isabel durante la cerimonia, riservata per parenti e pochi amici intimi.

Il primo ad arrivare in chiesa è papà Francesco (proveniente da Trigoria da cui ha sospeso in via eccezionale gli allenamenti a cui stava partecipando). Ma subito dopo ecco arrivare anche Ilary con la figlia piccola sul passeggino facendosi strada nella navata centrale. E naturalmente, hanno partecipato ai festeggiamenti anche gli altri due figli della coppia vestiti di tutto punto per quell’occasione tanto speciale.

La cerimonia si è tenuta nella Basilica di Santa Maria alla Navicella, ed oltre a papà, mamma, Isabel e ai fratelli Christian e Chanel, i fotografi hanno ripreso anche i volti dei nonni paterni Fiorella ed Enzo, quello del preparatore atletico del calciatore, Vito Scala, ed una manciata di poche altre persone.

Ma questo delizioso quadretto familiare si potrebbe ulteriormente allargare: nel corso di una telefonata con l’amica Silvia Toffanin, Ilary ha confessato senza tante remore di essere già pronta per una quarta gravidanza. E pare persino che anche Francesco sia d’accordo. E sembra persino che Totti, proprio per concentrarsi sulla famiglia, stia valutando l’idea di abbandonare di qui a breve i panni del calciatore per indossare quelli “meno scomodi” di dirigente.