Dopo essersi fatti paparazzare nel lungomare di Sabaudia, Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a fare presenza sui tabloid da tutt’altra location. La coppia è stata avvistata in Sardegna, laddove si sta godendo qualche giorno di mare in perfetta solitudine, al riparo da amici, parenti e conoscenti (ma non certo dai fotografi!).

Ilary Blasi e Francesco Totti: vacanze al mare

1

Ad averli immortalati in quel di Arzachena è il settimanale Novella 2000. Nelle foto i due appaiono più in forma che mai non solo nel fisico, ma anche e soprattutto nello spirito: sorridenti e complici, Ilary e Francesco sembrano aver ritrovato la serenità dopo che nei giorni scorsi si era parlato di un po’ di tensione tra i due.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la polemica per Grande Fratello Vip

ilary_blasi_francesco_totti_sardegna_foto_645

Sembrava infatti che il capitano della Roma non avesse preso bene il nuovo impegno lavorativo della sua Ilary: a Totti non andava giù che sua moglie, da poco diventata mamma del terzo figlio, si impegnasse nuovamente nel piccolo schermo. A Ilary è stata affidata infatti la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il mare in solitaria pare quindi averli riavvicinati un po’, ed entrambi stanno sfruttando il più possibile questa parentesi di benessere per poi ripartire più carichi che mai coi loro rispettivi impegni: Ilary al GF Vip, per l’appunto, mentre per Francesco si profila chiaramente il rientro in campo con la sua Roma.

Flora Giuntini