Hanno calcato le prime pagine dei giornali di gossip per praticamente tutta l’estate, ma proprio sul finire della stagione sembra che tra i due ci sia stato un allontanamento. Dopo un’estate insieme tra tintarella, discoteche, coccole, selfie e video amatoriali diffusi sui mezzi social, le strade di Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono separate.

Alberto Dandolo, nome di punta di Dagospia, in un recente articolo apparso su Oggi parla non a caso delle “pene d’amore” del campione di MotoGp.

Sembra insomma che Andrea Iannone stia soffrendo per non essere più vicino a Belen come avrebbe voluto, e che stia soffrendo in particolare del presunto riavvicinamento tra la showgirl argentina e il suo ex Marco Borriello.Le pene d'amore di Andrea Iannone: tutta colpa di Belen Rodriguez

A dire il vero Belen ha sempre cercato di far capire tanto al diretto interessato quanto alla stampa, che tra lei e Andrea non c’era né ci sarebbe stato alcunché al di fuori di una bella amicizia, ma evidentemente Iannone ci aveva comunque continuato a sperare.

«Quello che doveva essere solo un giochetto mediatico è finito per diventare un sentimento vero e proprio», scrive Dandolo. Dopo un’estate trascorsa sull’onda della mondanità e della visibilità, per il motociclista si avvia così una dura fase di “pena d’amore”.

Matteo D’Apolito