Non è certo una novità vederla indossare microbikini dai quali emerge un corpo perfetto, eppure ogni volta in cui lo fa sembra capace di sorprendere! Liz Hurley, 51 anni, in vacanza in India con il figlio Damian, si lascia fotografare sulla spiaggia con un bikini succinto da cui traspare un corpo snello e incredibilmente tonico per una donna della sua età.

Liz Hurley in bikini: 51 anni e non sentirli

L’attrice non ha mai nascosto le sue curve, tanto è vero che il suo fisico bestiale è stato portato alla ribalta dalle pubblicità dei costumi: i marchi della moda vedono in lei un’ottima madrina per sponsorizzare al meglio i loro prodotti!

Infatti, anche in vacanza Liz non può fare a meno di pubblicizzare i costumi che indossa. Uno degli scatti più sensuali che la ritrae in primo piano, guarda caso, è accompagnato da una didascalia che lascia poco spazio ai fraintendimenti: «La vita è breve, compra un bikini!».

Ma qual è il segreto del fisico perfetto di Liz? Movimento, movimento e ancora movimento! «Io passeggio molto con i miei cani – ha detto di recente la Hurley in un’intervista – Non conta che taglia indossi, ma è importante fare movimento e sentirsi sempre in forma. Io non vado in palestra, ma al tempo stesso non sto mai ferma».

Matteo D’Apolito