Madonna potrebbe abbandonare la carriera di cantante

E’ una delle cantanti più famose al mondo, ma sembra proprio che qualcosa stia compromettendo la sua carriera. Da un po’ di tempo a questa parte si fa un gran parlare di un possibile allontanamento di Madonna dal mondo della musica, e ad alimentare questa ipotesi ci si è messo ora anche un video pubblicato dalla 58enne sui suoi profili social.

Nella giornata di San Valentino Madonna ha postato una clip accompagnata dalle seguenti parole: «Ragazza ammalata nel letto in camicia da notte. Non ho cantato bene, ma l’ho fatto con amore! Buon San Valentino a tutti!». Tutto normale se non fosse che nel video la star appare davvero fuori forma, con tanto di occhi accerchiati e gonfi e un viso che lascia presagire uno stato di salute effettivamente compromesso.

Il video di San Valentino
[continua a leggere dopo il video]

Insomma, probabilmente quella di Madonna è una malattia passeggera che non ha nulla di tanto serio da far preoccupare l’opinione pubblica, ma a detta di molti questo episodio si aggiungerebbe a una già fitta schiera di casi che potrebbero convincere la pop star a ritirarsi a vita privata. O quanto meno a ridimensionare fortemente la sua presenza sui palchi di tutto il mondo.

Notizie in esclusiva data da Radar On Line

Ad aggiungere ulteriore incertezza in merito al futuro professionale di Madonna v’è una notizia data in esclusiva da Radar On Line, secondo cui miss Ciccone si prenderà una pausa dalla musica per potersi dedicare ai suoi figli. «Lourdes e Rocco – scrive il giornale – hanno lasciato la casa e Madonna sola con Mercy e David dice che la casa sembra vuota. Lei rimarrà lontana dal lavoro per concentrarsi sulla crescita dei suoi nuovi bambini. Ovviamente nelle sue intenzioni non c’è la volontà di dire addio alla carriera, ma semplicemente il tempo per il lavoro verrà fortemente ridimensionato».

D’altronde Madonna è sempre stata attenta alle cause di beneficenza e per lei l’adozione rappresenta una parte integrante della sua vita: l’ipotesi è che giunta a una “certa età”, la star stia accentuando questo suo lato più benefico che mondano.

 

Matteo D’Apolito