Martina Stella ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui racconta anche un aspetto molto delicato e poco noto della sua vita privata. L’attrice romana ha confessato che prima di diventare famosa con il film “L’ultimo bacio”, ha dovuto combattere, insieme alla sua famiglia, per far fronte a gravi problemi finanziari.

Martina StellaMartina, sin dall’età di 16 anni, si ritrova così a dover mantenere i suoi genitori: «Vengo da una famiglia a dir poco disastrata, ma dal punto di vista economico intendo. “L’ultimo bacio” mi ha letteralmente salvata: da quel momento in poi ho potuto dare una mano ai miei e tutt’oggi continuo a farlo».

Oltre la vita privata, anche la carriera di Martina Stella non è esattamente andata tutta rose e fiori, soprattutto agli inizi: «Il film ha avuto un clamoroso successo, ma non io: non guadagnavo abbastanza neanche per poter rimanere a vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti desiderano, se non per i calendari: per quelli mi misero sul piatto veramente tanti soldi. I grandi attori possono permettersi di fare i provini, ma evidentemente non io».

Per di più l’attrice, oggi 32enne, si è ritrovata a dover combattere anche con la separazione dal padre di sua figlia. Per fortuna però oggi ha trovato l’amore in Andrea Manfredonia, con cui è sposata dallo scorso anno. E per fortuna che anche il lavoro ha ripreso ad andare bene, tanto che Martina Stella è oggi tra le protagoniste della serie tv “Amore pensaci tu”.

 

Antonio Osso