Vacanze e relax alle Isole Vergini per gli Obama

Dopo aver dovuto abbandonare l’account Flotus (acronimo che sta per First Lady of the United States), Michelle Obama sta fortemente limitando le sue uscite sui social network. Dal giorno in cui Donald Trump si è insediato alla Casa Bianca, e da quando Melania le ha quindi soffiato il posto, Michelle si è limitata a pubblicare sui suoi profili personali soltanto un video e un paio di foto. L’ultima delle quali proprio a San Valentino.

L’immagine in questione ritrae, sullo sfondo di una spiaggia, i suoi piedi e quelli del marito Barack: «Felice San Valentino all’amore della mia vita e al compagno preferito sull’isola», ha scritto la ex first lady. Poco dopo, su Twitter, è arrivata la risposta di lui: «Felice San Valentino Michelle! Quasi 28 anni con te, ma mi fai sempre sentire come se fosse il primo giorno».
[continua a leggere dopo la foto]
Vacanze e relax alle Isole Vergini per gli ObamaI due stanno trascorrendo le loro vacanze nelle Isole Vergini Britanniche, luogo di assoluto relax dopo anni in cui la visibilità mediatica e gli impegni in agenda li hanno costretti a un’esposizione costante.

Eppure i paparazzi sono riusciti a seguire gli Obama anche alle Isole Vergini. Qui, Barack e Michelle stanno passando le vacanze in compagnia dell’amico e imprenditore Richard Benson, proprietario della Virgin e uomo ormai di casa nell’arcipelago.

Alberto Mengora
Michelle e Barack Obama alle isole Vergini