Micol Olivieri, da tutti conosciuta come l’Alice dei Cesaroni, prosegue felice la sua vita di mamma.

Nonostante la giovanissima età (23 anni), Micol non si è mai pentita della scelta di aver dato alla luce la sua Arya così giovane. Anzi, sui suoi profili social sembra voler celebrare a più riprese quella che è la sua nuova vita e quella che è ormai la sua meravigliosa famiglia.

Micol Olivieri, da tutti conosciuta come l'Alice dei Cesaroni, prosegue felice la sua vita di mammaNelle foto diffuse sui social, Micol si lascia immortalare con il marito calciatore Christian Massella durante la festa a scuola della piccola Arya. Ma ci sono anche degli scatti che ritraggono la famiglia mentre prepara gli addobbi natalizi; e poi foto di abbracci, foto al ristorante e tante altre scene di vita vissuta nei panni di una famiglia come tante altre.

L’ultimo post però non è esattamente come tutti gli altri, perché abbonda di tanta tenerezza. E perché anziché alle immagini, si affida alle parole per spiegare l’amore che mamma Micol prova nei confronti della figlia.

«Tutto quello che faccio, lo faccio per te. Tante persone si sono chieste il motivo per il quale ho scelto di metterti al mondo così giovane, nel pieno della carriera. Non me lo hanno mai detto, ma io so bene quello che pensano», scrive l’attrice. «Ma sai cosa penso io? Io ho scelto te, la famiglia meravigliosa che abbiamo costruito e quando la sera torno stanca non c’è altro che cerco se non il profumo del tuo collo. Quell’odore lì io non lo posso certo spiegare, lo tengo per me e solo per me».

Matteo D’Apolito