Nina Moric al vetriolo contro Silvia Provvedi. La fidanzata di Fabrizio Corona è stata messa in copertina dal tabloid Eva Express insieme al figlio della croata, Carlos. Nel titolo si legge: «Silvia Provvedi per amore di Corona diventa mamma bis di Carlos».

Silvia ProvvediUna decisione, quella presa dalla redazione di Eva Express, che non è affatto andata giù alla showgirl e modella 40enne. Carica di ira, la Moric sul suo profilo social attacca la 23enne Silvia, vista a questo punto come una rivale, definendola una «nana tascabile».

E pensare che lo scorso agosto, al compleanno di Carlos, Nina e Silvia sembravano aver fatto amicizia! Per i 14 anni del figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, le due si erano incontrate per far festa come se nulla fosse, mettendo da parte i rapporti passati che la croata poteva aver avuto con Corona. Per sigillare l’intesa le due avevano anche condiviso sul web uno scatto insieme, ma la pace sembra essere durata davvero molto poco. 

Nina Moric e Silvia ProvvediNel suo post Nina scrive: «Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito mamma bis. Cari paparazzi e cari giornalisti, anziché piangere miseria ogni qualvolta mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi». E poi l’affondo: «A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per i capelli… sai che soldi».

Alberto Mengora