La popolare cantante Pink è in attesa del secondogenito

La popolare cantante Pink è in attesa del secondogenitoPer quanto non si direbbe affatto, Pink è ormai giunta ai 37 anni di età, ma nonostante il tempo stia scorrendo inesorabile anche per lei, la cantante ha deciso di avventurarsi nella sua seconda gravidanza. Dopo Willow Sage Hart, la bimba di 5 anni avuta col marito ed ex pilota di motocross Carey Hart, la musicista si prepara a vivere un altro parto che allargherà ulteriormente la famiglia.

Per condividere con i fan questa gioia, Pink ha pensato bene di condividere una foto sul suo profilo Instagram; una foto dalla quale si evince in maniera chiara ed inequivocabile la gravidanza in corso!

Nell’immagine la cantante appare sorridente, con le mani che coprono il seno nudo e con la piccola Willow che le cinge il pancione. E’ uno scatto che ha il sapore della tenerezza e della gioia, quello che Pink ha diffuso nelle ultime ore.

D’altronde Pink non potrebbe chiedere altro dalla vita, visto e considerato che oltre ad avere un quadro familiare praticamente perfetto, la 37enne ha all’attivo anche un’incredibile carriera nel mondo della musica: con oltre 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 6 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards e 3 Grammy Awards portati a casa, che cosa potrebbe pretendere di più?

Matteo D’Apolito