Si amano come non mai e vogliono rendere noti i loro sentimenti al mondo intero.

Ecco perché Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non si sono mai fatti tanti problemi nel farsi riprendere mano nella mano, e per questo viene naturale pensare che il loro matrimonio, ormai sempre più vicino, godrà di una visibilità incredibile.

Non si sa ancora quando i due convoleranno a nozze, ma la loro storia d’amore, che va avanti ormai dal 2013, sembra senta sempre più il bisogno di consolidarsi con il fatidico Sì. In fondo fu lo stesso papà dell’attore a dire che «la famiglia è l’elemento essenziale dell’esistenza».

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Questo insomma è proprio un momento d’oro per Rocio, che qui in Italia non solo ha trovato l’amore della sua vita con uno degli uomini più popolari e affascinanti del jet set, ma è riuscita anche a costruirsi una carriera tutta sua.

Al debutto dello show teatrale “Certe Notti”, ad osservarla c’erano in tanti, tra cui anche il suo Raoul con tanto di genitori al seguito: le espressioni che Bova ha riservato alla sua Rocio erano compiaciute e trasudavano di tenerezza, proprio come le immagini catturate da Diva e Donna hanno avuto modo di dimostrare.

Lasciata alle spalle la difficoltà della separazione da Chiara Giordano, da cui Raoul ha avuto due figli, Alessandro e Francesco, anche i genitori di Raoul hanno ora un atteggiamento più sereno verso la nuova vita del loro “ragazzo”.

Antonio Osso