Ancora tensione tra Belen e Stefano, lite a Milano

Chi tutt’oggi spera in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, molto probabilmente farebbe bene a mettersi l’animo in pace: tra i due continua a non correre buon sangue. Dopo la notizia di alcuni giorni fa riguardante la firma del divorzio, ecco che ora il ballerino e la showgirl tornano a dare conferma di essere ai ferri corti, avendo una lite per le strade di Milano.

tensione tra Belen e Stefano, lite a MilanoI due infatti sono stati paparazzati per le strade di Milano mentre discutevano animosamente in presenza di Santiago e di Patrizia Griffini, grande amica della Rodriguez ed ex concorrente del Grande Fratello.

Nonostante sia stato raggiunto un accordo in Tribunale che obbligherà De Martino a versare un assegno di mantenimento mensile a favore del figlio, e che ha chiarito i termini dei week end alternati che il piccolo trascorrerà a casa del padre, tra i due ex ci sono ancora nervi tesi e nodi da sciogliere. Sarà forse per questo che Stefano è partito in fretta e furia alla volta di Mauritius?

Tra l’altro, proprio durante la vacanza a Mauritius, il ballerino ha postato un video sui social che lo ritrae in compagnia di Francesca Pietrogrande, una ragazza che lavora nello staff di Amici e che a detta di molti potrebbe essere la sua nuova fidanzata.

Matteo D’Apolito