Ultime indiscrezioni su Sabrina Ferilli, potrebbe essere incinta

Ultime indiscrezioni su Sabrina Ferilli, potrebbe essere incintaSabrina Ferilli non prenderà più parte al serale di Amici perché, a detta di un’indiscrezione diffusa dalla rivista Nuovo, sarebbe in dolce attesa.

A diffondere la notizia di una Ferilli col pancione è il settimanale di Riccardo Signoretti, che sull’argomento scrive: «Sabrina sta vivendo l’esperienza che da sempre desiderava in quanto pare sia in attesa di un bambino. Infatti, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, gira voce che sia finalmente in dolce attesa».

E’ quindi lo stesso tabloid a non dare per certa la notizia – visto e considerato che parla di «voci» – eppure qualcosa deve essere accaduto nella vita di Sabrina per indurla a lasciare la poltrona di giudice di Amici. In quella trasmissione lei ci si trovava bene tanto da esserne diventata un volto di punta, e gli stessi legami privati e professionali con la De Filippi continuano a rimanere ottimi ancora oggi. Che sia allora una gravidanza ad aver indotto l’attrice a fare un passo indietro?

Non si sa ancora, ma qualora la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, il legame tra Sabrina e Flavio Cattaneo, suo attuale marito, non potrebbe che rafforzarsi ancora di più! Dopo il naufragato matrimonio con Andrea Perone, insomma, per la Ferilli potrebbe esserci nell’aria la volontà di tornare a rinsaldare i legami familiari.

Matteo D’Apolito