Nel mondo dei vip i matrimoni non sembrano durare poi molto, tant’è che non c’è giorno che passa senza che si riesca a non parlare di una qualche separazione in arrivo o di una qualche separazione che si sia definitivamente consumata!

Ultima diva ad essere travolta da questa irrefrenabile spirale dei divorzi è Scarlett Johansson, che nelle ultime ore ha ottenuto il divorzio dall’ormai ex marito Romain Dauriac, collezionista d’arte francese. A dare la notizia è la sempre informatissima rivista People secondo cui i due «non vivevano più insieme già dall’estate scorsa».

Johansson, che sabato ha partecipato alla marcia delle donne anti-Trump (a cui ha preso parte anche Madonna), è stata vista all’evento senza fede e senza alcun anello di fidanzamento al dito, a riprova  del suo ritrovato stato di donna libera e “sul mercato”. La rottura della love story con Romain è arrivata peraltro molto presto, visto che i due si erano sposati appena due anni prima.

Scarlett e Romain si conobbero a New York nell’ottobre del 2012 e si fidanzarono quasi un anno dopo (nel settembre del 2013). L’attrice e il collezionista d’arte si sposarono lontani dallo sguardo indiscreto dei paparazzi poco dopo la venuta al mondo della loro figlia Rose Dorothy.

Scarlett Johansson ha ottenuto il divorzio da Romain Dauriac

Antonio Osso