Chiusa la parentesi de l’Isola dei Famosi, in questo ultimo mese d’estate Simona Ventura sta ricaricando le pile per poter tornare più energica che mai alla volta del piccolo schermo. Super Simo tornerà infatti su Italia 1 con uno show cucito su misura per lei.

01-00184404000002 - MARE 2010 -  SIMONA VENTURA IN VACANZA A CAPRERA IN SARDEGNA - MARE 2010 -  SIMONA VENTURA IN VACANZA A CAPRERA IN SARDEGNA - fotografo: OLYCOM

Come fare a ricaricare le batterie? Ovviamente con una bella gita in barca al largo della Costa Smeralda. Simona Ventura è stata immortalata in una foto che la ritrae in un delizioso bikini color turchese mentre si gode il sole della Sardegna.

Simona Ventura: un fisico mozza fiato

Proprio come era accaduto già in occasione della sua partecipazione all’Isola, anche stavolta la Ventura è riuscita a dare dimostrazione di un fisico perfetto: che voglia battere Barbara D’Urso? Qualche giorno fa, infatti, la presentatrice Mediaset  ha diffuso una sua foto in bikini a bordo piscina. Una casualità lo scatto della Ventura?

Simona in vacanza non è certo andata da sola. Per quanto non si riesca a vedere, accanto a lei c’è il compagno Gian Gerolamo Carraro con cui ha una relazione d’amore da diversi anni. I due uscirono per la prima volta nel 2011, per la felicità dei settimanali italiani.