Stefano De Martino torna a riabbracciare il suo piccolo Santiago. «Mi sei mancato tanto»scrive sui social network.

Santiago infatti è stato lontano da casa per molto tempo, visto che mamma Belen lo ha portato con sé e con il suo fidanzato Andrea Iannone in una vacanza oltre Oceano. Prima la Malesia, poi le Maldive e infine l’Australia: il piccolo Santiago ha trascorso un mese in Oriente sotto lo scudo protettivo della madre.

Stefano De Martino con Santiago

Madre e figlio hanno tuttavia fatto rientro in Italia nei giorni scorsi, mentre Andrea Iannone, pilota di MotoGP, è rimasto all’estero per poter continuare a provare la sua moto in vista delle prossime gare in pista.

Stefano può così riabbracciare suo figlio, come mostra del resto la foto a due che lo stesso De Martino ha condiviso sul suo profilo social. «Abbiamo un po’ di baci da recuperare! #miseimancatotanto», commenta il ballerino di Amici.

E l’immagine, come ovvio che fosse, non avrebbe non potuto catturare l’attenzione del pubblico di Stefano, che in poche ore gli ha risposto con 240mila like e più di 1.500 commenti su Instagram.

Il ballerino nel frattempo è impegnato con la registrazione delle puntate di Amici di cui ormai è diventato parte integrante dello staff.

Antonio Osso