Veronica Maya e Marco Moraci hanno pronunciato il fatidico sì. Cerimonia da sogno ai Caraibi.

I due sono volati al caldo per una vacanza davvero speciale che ha permesso di coronare il loro sogno più grande: diventare marito e moglie. Ed è così che Veronica e Marco si sono sposati su una bellissima spiaggia caraibica.
[continua a leggere dopo la foto]
Veronica Maya e Marco Moraci hanno pronunciato il fatidico sìMoraci aveva fatto la proposta di matrimonio a Veronica nel bel mezzo di una diretta tv nel 2015. E lei, allo scorso Festival di Sanremo, ne approfittò per far luce sugli sviluppi di quella vicenda: «In estate mi sposerò». Sembrava quindi che il matrimonio sarebbe dovuto avvenire in estate, e infatti così è stato: la coppia ha celebrato la cerimonia di nozze nell’estate dei Caraibi!

Dopo più di sei anni d’amore e tre bambini (Riccardo, Tancredi e Katia), finalmente Veronica e Marco sono moglie e marito. E il fatto che la cerimonia sia stata così da sogno non può che essere spiegato in un solo modo: ad occuparsi delle nozze nell’isola di Saona è stato l’amico e wedding planner Enzo Miccio.

«Grazie a tutti i presenti – ha esordito Veronica con l’abito da sposa addosso – e grazie a Enzo, che ha curato ogni dettaglio con professionalità e tanto affetto come fosse uno di famiglia». E poi, il grazie più speciale: «Grazie anche a te, amore mio. Ti amo».

Viviana Bottalico